L'Hotel Donatello si trova in Coreggia, tranquilla frazione di Alberobello distante circa 3 km dalla zona trulli, immerso nella splendida campagna pugliese, che concede a chi la visita splendidi panorami e scorci mozzafiato.
Ma Alberobello non è solo trulli, è anche natura incontaminata, arte, cultura, storia, mare, pietra e tramonti incantevoli.
Essere ospiti dell’Hotel Donatello permette di poter visitare ed ammirare agevolmente l’intera Valle d'Itria e i suoi bellissimi borghi (Locorotondo, Cisternino e Martina Franca).
L’hotel si trova a meno di 20 minuti dalla costa adriatica, con le sue bellissime spiagge sia di sabbia (Capitolo, Torre canne) che di scogli (Savelletri, Polignano a Mare).
E’ possibile raggiungere nel raggio di pochi km città come Bari, Monopoli, Polignano a Mare, Ostuni (la città bianca), Putignano (la città del Carnevale), Noci e luoghi come le Grotte di Castellana, lo Zoosafari di Fasano, gli scavi archeologici di Egnazia e l'Oasi naturale di Torre Guaceto.
Da non perdere una visita anche alle città di Lecce (la "Firenze del sud") e di Matera (sito UNESCO e nota come la città dei Sassi) e di Castel del Monte (sito UNESCO), tutte mete raggiungibili comodamente in giornata.
L'Hotel Donatello, grazie alla sua posizione strategica, è la scelta ideale per spostarsi e visitare comodomanete ogni angolo più bello di Puglia!
Vi aspettiamo!