Mototurismo

L’Hotel Donatello è il punto di sosta ideale per visitare le bellezze della Puglia e non solo…

Alloggiando presso il nostro hotel, grazie alla posizione strategica e comoda, è possibile affrontare un’entusiasmante varietà di percorsi su strada alla scoperta della Valle d’Itria, della costa adriatica o della costa ionica.

Non solo curve… l’Hotel Donatello è posizionato al crocevia di numerose direttrici che offrono agli appassionati della motocicletta tante proposte diverse. Si può trascorrere una piacevole giornata alla scoperta dei bellissimi borghi della Valle d’Itria (Locorotondo, Cisternino e Martina Franca) e della città bianca (Ostuni), per poi rientrare in serata e programmare una trasferta verso la Basilicata senza perdere l’occasione di visitare la città dei Sassi (Matera). Per gli amanti del mare, da non perdere l’emozione di un giro lungo il tacco d’Italia: scivolare verso sud costeggiando uno dei due mari per rientrare in serata accarezzando l’altra costa.

Insomma, basta uno sguardo al meteo e alla mappa per impostare una giornata di avventura!

Inoltre, alloggiando presso l’Hotel Donatello troverete un ampio parcheggio coperto, possibilità di lavaggio moto, servizio di lavanderia e stireria (a pagamento su richiesta) oltre alla possibilità di usufruire del servizio bar concedendovi una buona birra o sfiziosi aperitivi dopo una giornata trascorsa su due ruote.

Contattaci per conoscere le nostre tariffe dedicate scrivendo a info@donatello.it o compilando il form sul nostro sito.